Sette influencer del make-up visitano e promuovono la città di Todi

Pubblicato il 20 maggio 2023 • Economia , Turismo

Nei giorni scorsi la città di Todi è stata meta di visita di sette influencer nel settore del make up e della cosmesi. Il tour, frutto dell'iniziativa di Astra, una delle più importanti società italiane del settore, con sede a Todi, è stata l'occasione per promuovere alcune delle emergenze storico-culturali cittadine.
In collaborazione con il Comune, con CoopCulture e con la Fondazione Beverly Pepper, infatti, gli ospiti hanno potuto visitare e instagrammare il Tempio della Consolazione, il belvedere dai Giardini pubblici, il parco di Beverly Pepper, il tempio di San Fortunato, piazza del Popolo e il Nido dell'Aquila.
Durante la visita, conclusa nella Sala Affrescata del Museo Pinacoteca per un aperitivo di saluto da parte del sindaco Antonino Ruggiano, non  è mancata una sosta nell'urban store dell'azienda, official partner del programma X Factor, nella centrale Via Mazzini.
"Nel corso di una visita alla sede produttiva nella zona industriale della città - sottolinea il Sindaco Antonino Ruggiano - ho appreso, oltre che dell'eccezionale trend di crescita di mercato, sia in Italia che in altri 40 Paesi, delle nuove strategie di marketing, apprezzando l'idea di rafforzare il binomio con l'immagine della città". Un legame già forte dal punto di vista occupazionale, visto che pressoché tutte le risorse umane impiegate sono di Todi o comunque umbre.
Il gruppo, che ha già iniziato a postare le loro storie sull'esperienza a Todi, era composto da Mara Alvaro, Ilaria Del Prete, Glenda Resta, Veronica Rocca, Annalisa Seidita, Luca Esposito e Aisha El Ayoubi.