Sky Family in Trentino per le famiglie del Comune di Todi

Pubblicato il 9 dicembre 2022 • Servizi , Sociale

I residenti del Comune di Todi, in quanto certificato come "Amico della famiglia", possono usufruire anche nella stagione 2022/23 del programma "Sky Family in Trentino", presentato dall'Agenzia di coesione sociale, che permette di usufruire di una riduzione delle tariffe a favore delle famiglie con figli under 18.
L’iniziativa consente l’accesso al solo costo dello skipass a tariffa piena di un genitore, mentre i figli fino a 18 anni non compiuti sciano gratuitamente. Il requisito essenziale è che la famiglia si presenti compatta all’impianto di risalita. Queste le 4 società sciistiche aderenti: Passo Brocon, Pinzolo, Pejo, Monte Bondone. La famiglia è tenuta a sciare in almeno 2 stazioni diverse per poter tornare a sciare nella prima stazione sciistica prescelta.
“Ski Family in Trentino” è un progetto finalizzato ad implementare, tramite il rafforzamento del sistema dei servizi e delle iniziative per la famiglia, l’attrattività territoriale, sostenere lo sviluppo locale attraverso il coinvolgimento di tutte le organizzazioni interessate e di promuovere lo sviluppo di un sistema di welfare territoriale universale rivolto alle famiglie residenti con figli.

“PACCHETTO SKI FAMILY” – FAMILY AUDIT E FAMILY IN ITALIA
A CHI SI RIVOLGE: a nuclei familiari con figli minorenni al seguito (nella formula di giornaliero o di frazione di giornata), dipendenti di Organizzazioni non trentine che hanno conseguito la certificazione “Family Audit”, o residenti in comuni italiani certificati “Family in Italia” e aderenti al “Network comuni amici della famiglia”.
QUANDO: Tutti i giorni della settimana, con le seguenti eccezioni: dal 25 dicembre 2022 all'8 gennaio 2023 compresi, il 5- 12- 19- 26 febbraio 2023 e 5 marzo 2023 l’agevolazione Ski Family non viene riconosciuta.
VOUCHER: L’acquisto dello skipass avviene alla cassa previa presentazione del voucher prestampato per ottenere le seguenti condizioni: primo giorno tutti pagano lo skipass al prezzo di listino; secondo giorno tutti i figli (fino a 18 anni non compiuti) hanno il 50% di sconto. Ultimo giorno di vacanza: la persona adulta paga lo skipass al prezzo di listino e tutti i figli (fino a 18 anni non compiuti) sciano gratis (formula Ski-Family). Il voucher deve essere stampato dalla famiglia registrata sul sito www.skifamilyintrentino.it

La speciale promozione tariffaria è dedicata alle famiglie dei dipendenti delle aziende non trentine certificate Family Audit e ai residenti dei comuni italiani certificati “Family in Italia”: bit.ly/3XIkM9A