Pubblicata la gara da 2,8 milioni di euro per la nuova caserma dei vigili del fuoco

Pubblicato il 5 dicembre 2022 • Opere

E' stata pubblicata dal Provveditorato Interregionale delle Opere Pubbliche per la Toscana, Marche e Umbria, sede coordinata di Perugia, in qualità di stazione appaltante, la gara per l'aggiudicazione della realizzazione di nuova infrastruttura ed opera da destinare a sede operativa del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Todi.
L'importo dei lavori a base di gara è fissato in 2 milioni e 826 mila euro. La data di scadenza per la presentazione delle offerte è quella del 14 dicembre 2022 (entro le ore 13).
Come annunciato nelle scorse settimana, dunque, tempi rispettati e molto ravvicinati, per la realizzazione della nuova caserma, in località Crocefisso, sui terreni messi a disposizione dal Comune di Todi, entro la fine del 2023.
Ulteriori informazioni al link: https://portaleappalti.mit.gov.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G00949&_csrf=3Q483I2AYJ218NKWNQZZW07FFXBWKX93