FlixBus potenzia i servizi di collegamento offerti a Todi

Pubblicato il 5 aprile 2023 • Servizi , Turismo

FlixBus Italia, dopo lo stop dell'emergenza Covid, ha ripristinato la operatività delle linee. La fermata nel territorio di Todi è confermata lungo la strada provinciale 384 (Pian di Porto).
A partire dal 27 aprile la società ha previsto una nuova espansione dei servizi offerti anche su Todi. In vista della stagione turistica, infatti, FlixBus porterà a 70 il numero delle località collegate con il territorio umbro.
Nel capoluogo di regione viene innalzata la frequenza sui collegamenti attivi con molte delle maggiori città italiane, come Roma (collegata fino a 8 volte al giorno) o Firenze, Bologna e Napoli (tutte raggiungibili fino a 4 volte al giorno), con ricadute positive a livello di turismo locale. Vengono consolidate le connessioni operative con città d’arte come Siena, Macerata, Mantova, Caserta e Lecce e destinazioni turistiche come Rimini, Civitanova Marche o Montesilvano. Completano il quadro i collegamenti internazionali operativi con Monaco di Baviera in Germania e Innsbruck, Villaco e Klagenfurt in Austria.
Todi sarà ponte fra l’Umbria e il Mezzogiorno, grazie alle rotte attive con destinazioni come Napoli e Salerno o la Calabria ionica.
A breve la società installerà apposita segnaletica presso la fermata di Pian di Porto e divulgherà gli orari e le nuove tratte di riferimento.