Avviso agli operatori commerciali del mercato settimanale sabato

Pubblicato il 18 ottobre 2023 • Commercio

”Trasferimento degli operatori economici, già operanti nel mercato settimanale del Sabato di Via Don Abdon Menecali, nella nuova sede in Fraz. Pian di Porto Loc. Ponterio (parte delle vie di accesso al centro commerciale), per l’assegnazione di n. 15 posteggi”.

Si avvisano tutti gli operatori economici autorizzati nell’ambito del mercato settimanale di Via Don Menecali che, a far data dal 28 ottobre 2023, avverrà il primo posizionamento nella nuova area mercatale in Fraz. Pian di Porto Loc. Ponterio (parte delle vie di accesso al centro commerciale), come approvato con con D.D. n. 1061 in data 18/10/2023 pubblicata all’Albo Pretorio.

Si rende noto che con il medesimo provvedimento è stata approvata la planimetria con la dislocazione dei posteggi nella nuova area TABELLA “A” e la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei posteggi TABELLA “B”.

Si rende noto che si procederà all’assegnazione dei posteggi il giorno 24 ottobre 2023 a partire dalle ore 15,00 presso gli uffici comunali, in Todi, Piazza di Marte n. 1 – Settore SUAPE, Sviluppo Economico, sulla base dell’ordine della graduatoria degli operatori economici presenti, procedendo all’assegnazione d’ufficio per gli assenti.

TABELLA A “PLANIMETRIA CON ELENCO POSTEGGI”

TABELLA B “GRADUATORIA OPERATORI

ALL. B Graduatoria riassegnazione povvisoria posteggi mercato settimanale del sabato

ALL. A Comune di Todi - Mercato Ponterio - Planimetria AGG A3