Questionario per la valutazione del grado di soddisfazione degli utenti
Il Comune di Todi sta conducendo un’indagine per valutare la soddisfazione della cittadinanza relativamente ai servizi offerti dall’Ufficio Protocollo.
L’Amministrazione comunale vuole raccogliere l’opinione dei cittadini al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti, in conformità a quanto previsto dalla riforma della Pubblica Amministrazione (D.Lgs. 150/2009).
Il questionario è anonimo, non deve essere firmato e i dati raccolti saranno utilizzati solo in forma aggregata.
Il questionario è scaricabile dal sito del Comune di Todi all’indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd2_rPDzprso5aTLCLvFJrHNQ4A4BAWOhPPlTNIX7-Um7_2-g/viewform?usp=sf_
In allegato l'avviso e il questionario in formato pdf per la lettura.
AVVISO QUESTIONARIO SODDISFAZIONE UTENTI
QUESTIONARIO SODDISFAZIONE UTENTI