Seguici su
Cerca

Elezioni Amministrative 2017

Ultima modifica 25 maggio 2022

Esito secondo turno “ballottaggio” vincitore Avv. Antonino Ruggiano

Il Presidente dell’Ufficio centrale, tenuto presente il disposto dell’articolo 72 comma 9 del decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267, in base al quale, dopo il secondo turno di votazione, è proclamato eletto Sindaco il candidato alla medesima carica che abbia ottenuto il maggior numero di voti validi, accerta che il candidato Sig Antonino Ruggiano ha riportato, fra i due candidati alla carica di Sindaco ammessi al turno di ballottaggio, il maggior numero di voti validi cioè n. 3838. Quindi il Presidente, alle ore 10.26 del giorno 27 giugno 2017 proclama eletto alla carica di Sindaco del Comune di Todi il Sig. Antonino Ruggiano.

Vai al sito con voti per sezione link esterno - risultati elettorali amministrative 2017

Esito primo turno, dati definitivi

Ballottaggio tra il Sindaco uscente Dott. Carlo Rossini e il diretto sfidante Avv. Antonino Ruggiano il 25 giugno p.v.

N.B.: in data 23/06/2013 il Tribunale di Spoleto, ufficio centrale ha trasmesso un estratto del verbale della commissione centrale relativo ai voti definitivamente assegnati alle liste per la pubblicazione e in sostituzione di quello precedentemente publicato.


Voto domiciliare per Elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Gli elettori interessati dovranno far pervenire, entro il 22 Maggio 2017,  al Sindaco del Comune di Todi,  una dichiarazione in carta libera, attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano con l’esatta indicazione dell’indirizzo e corredata da una specifica certificazione sanitaria.

Voto da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in italia

Decreto legislativo 12 aprile 1996 n.197

Tessera elettorale