Segnare il tempo, le opere di Roberto Caracciolo in mostra a Todi

Pubblicato il 15 ottobre 2023 • Cultura , Turismo

Sabato 21 ottobre 2023, alle ore 11:00, sarà inaugurata presso la Sala delle Pietre nei Palazzi Comunali a Todi, la mostra “Segnare il tempo” di Roberto Caracciolo. L’esposizione, a cura di UNU unonell’unico con il patrocinio del Comune di Todi, sarà visitabile fino al 5 novembre 2023 dal martedì alla domenica dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle ore 16:30 alle 19:30.
La mostra è costituita da numerose piccole tele e dittici che nella loro coralità costituiscono una vera e propria sinfonia di segni e colori. Il titolo fa riferimento alla musicalità che l’autore ricerca nelle sue opere.
Roberto Caracciolo (N.Y., 1960) da quasi quarant’anni espone i suoi lavori in gallerie e istituzioni sia in Italia che all’estero. È professore d’arte e di disegno presso la Temple University a Roma, alla John Cabot University e alla NABA.