Al via il Torneo dei Rioni di Todi: il calendario delle partite

Pubblicato il 27 giugno 2024 • Sport

Al via venerdì 28 giugno la settima edizione del Torneo dei Rioni che si svolgerà fino a domenica 7 luglio al Parco della Rocca. La presentazione, a cura della Loop e alla presenza del Sindaco di Todi Antonino Ruggiano e del direttore delle relazioni istituzionali delle Olimpiadi 2026, si è svolta giovedì 27 giugno nella Sala del Consiglio dei Palazzi comunali.
Reso noto il calendario delle prime giornate, che vedranno ogni giorno, fino a mercoledì 3 luglio, tre incontri a sera, alle ore 20, alle ore 21 e alle ore 22.

28 giugno:
Ilci-Porta Romana; Collevalenza- Pian di Porto; Cappuccini-Pantalla.
29 giugno: Ponterio-Vasciano; Pian di San Martino-Torresquadrata; Piazza-Porta Fratta.
30 giugno: Ilci-Collevalenza; Porta Romana-Pian di Porto; Torresquadrata-Pantalla.
1 luglio: Pian di San Martino-Cappuccini; Piazza-Ponterio; Porta Fratta-Vasciano.
2 luglio: Torresquadrata-Cappuccini; Porta Romana-Collevalenza; Ilci-Pian di Porto.

Foto edizione 2023 di Manuel Antonio Martelli.