Graduatoria definitiva alloggi di edilizia residenziale sociale

Pubblicato il 5 luglio 2024 • Sociale

Con determina nr. 617 del 5 luglio è stata pubblicata la graduatoria definitiva degli aspiranti all'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale (ex case popolari). Trentuno le domande ammesse, con una valutazione che va dagli 11 ai 2 punti. Tre le domande escluse per assenza nella documentazione presentata del permesso di soggiorno e, in un caso, per la non assenza di condanne penali a carico del richiedente.

La graduatoria arriva infatti a conclusione di un'accurata valutazione di tutte le istanze pervenute a seguito dell'avviso pubblico emanato dal Comune di Todi alla fine del 2023. A maggio era stata pubblicata la graduatoria provvisoria nella quale figuravano 18 domande escluse, dando la possibilità agli interessati di fare ricorso e di provvedere all'integrazione di quanto sanabile a livello di documentazione.

In allegato la determina in oggetto con la graduatoria.

det_00617_05-07-2024

det_00617_05-07-2024