Già 700 i tuderti che usano l'App Municipium per le news su Todi

Pubblicato il 29 aprile 2023 • Comune

Si informa che è possibile ricevere notizie e aggiornamenti sulle attività e sulle iniziative presenti a Todi attraverso l'applicazione per smartphone "Municipium", integrata con il sito istituzionale del Comune e già attivata in più di 1.000 municipalità italiane.
L’app offre al Comune la possibilità di inviare ai cittadini comunicazioni istantanee con il sistema di notifiche push per informare su stati di allerta, pubblici servizi, modifiche alla viabilità ma anche news su bandi pubblici, manifestazioni ed eventi.
Per poter scaricare gratuitamente "Municipium" il cittadino può accedere al suo store online, scaricare l’app e inserire il nome del Comune di Todi: https://www.municipiumapp.it/cittadino/
L'applicazione consente ai cittadini anche di contattare il Comune in modo diretto e di inviare segnalazioni geolocalizzate.
Al momento sono 700 i tuderti che hanno già scaricato e utilizzano l'App per essere informati in modo tempestivo.