Seguici su
Cerca

A Todi fiera di primavera domenica 30 aprile

Pubblicato il 24 aprile 2023 • Commercio , Turismo

Domenica 30 aprile, torna nella città di Todi la tradizionale Fiera di primavera. L’evento, organizzato da l’Arte e la Terra con il patrocinio del Comune di Todi, si svolgerà in via della Consolazione fino ai Giardini Oberdan, quindi all'ingresso del centro storico della città.
Saranno presenti circa 50 operatori commerciali che esporranno dalle 8.00 alle 20.00 prodotti delle più svariate merceologie. In occasione della fiera tanti negozi aperti grazie alla sinergia tra commercio fisso locale e commercio ambulante, che garantirà ai visitatori un’importante e variegata offerta commerciale.
L'iniziativa si caratterizza come occasione per trascorrere una piacevole giornata all’insegna dello shopping, curiosando tra i banchi alla ricerca di acquisti particolari, ma anche opportunità di vivere e visitare il centro storico di Todi.
Varie le merceologie proposte. Artigianato di qualità, hobbismo, esposizioni di piante e fiori, gastronomia locale, biancheria per la casa, abbigliamento, pelletteria, dolciumi artigianali, articoli per la casa e la persona.