Mostra omaggio a Gianni Rodari dal 6 febbraio al 6 marzo alla Biblioteca di Todi

Pubblicato il 4 febbraio 2023 • Cultura , Scuola

Lunedì 6 febbraio sarà inaugurata, presso la Biblioteca Comunale Lorenzo Leoni di Todi,  la mostra "C'era due volte il Barone Lamberto" sul testo di Gianni Rodari.
La mostra potrà essere visitata fino al 6 marzo negli orari di apertura della Biblioteca Lorenzo Leoni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00; martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00).
L'esposizione si inserisce all'interno del Festival del libro e della fantasia - Libri in scena, realizzata in collaborazione con il Parco della Fantasia di Gianni Rodari di Omegna.
In calendario, mercoledì 8 febbraio, alle ore 16:30, sempre presso la sala conferenze della Biblioteca, si terrà un laboratorio di lettura del testo di Gianni Rodari a cura di Isola di Confine.

Per info e prenotazioni
☎️ 0758956710