Seguici su
Cerca

U.N.A., sabato 20 maggio aprono cinque nuovi spazi espositivi

Pubblicato il 17 maggio 2023 • Cultura , Turismo

Sabato 20 maggio sarà inaugurata a Todi la seconda serie di mostre del progetto U.N.A. - United Nations of Artists curato da Matteo Boetti. Prosegue così l’indagine visiva sui concetti di locale-globale e reale-virtuale, con l’apertura di 5 nuovi spazi espositivi: la galleria Abbondio, il Torcolarium/Nido dell’Aquila, la seconda mostra al palazzo del Vignola e l’inaugurazione di 2 nuovi project spaces della galleria CollAge. Tutte le mostre inaugurate il 6 maggio resteranno visitabili.
Nella galleria Abbondio dialogheranno Kaufmann, Pancrazzi, Tirelli e Uberti. Il Torcolarium ospiterà la mostra No pain 4 painters con Candiloro, Fogli, Levini e Palmieri. CollAge/project spaces accoglieranno Scotto di Luzio e d’Elia. Al Palazzo del Vignola inaugurerà Immagini dal torrione sotto tornio con Bazan, Colazzo, Consiglio, Galliano, Peill, Pontrelli, Salvino, che affiancherà la mostra già inaugurata Shapes Escapes & Landscapes.
Per chi non ha avuto modo di partecipare all’opening del 6 maggio e per chi tornerà a questo secondo appuntamento, la proposta espositiva sarà ancora più variegata e articolata, sempre più work-in-progress.