Interventi rete idrica nella notte tra il 29 e il 39 maggio: erogazione sospesa

Pubblicato il 26 maggio 2023 • Comune , Servizi

Umbra Acque informa che, a causa lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione, dalle ore 22:00 di lunedì 29 maggio alle ore 6:00 di martedì 30 maggio, verrà sospesa l’erogazione idrica nella seguenti località:
- Todi capoluogo
Si potranno verificare cali di pressione/portata nelle seguenti località:
- Fratta Todina capoluogo e le frazioni di S. Anna, Spineta, Pontecane, Ripalvella, Collelungo;
- Monte Castello di Vibio capoluogo e le frazioni di Madonna del Piano e Doglio.
- Nel comune di Collazzone: Strada del Convento, Strada dei Cappuccini e Strada delle Corone.

Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
L’azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800.250.445