Avviso recupero di edicola funeraria ed aree cimiteriali presso il cimitero di Collevalenza - Rosceto.
Pubblicato il 22 ottobre 2024 • Servizi • 06059 Collevalenza PG, Italia
Si avvisa che è intento dell’Amministrazione Comunale e del settore scrivente attivare le procedure necessarie all’esumazione nel Cimitero di Collevalenza - Rosceto delle salme inumate presso l’edicola e nelle aree distinte:
QUADRO C - LOTTO 10 (EDICOLA)
- QUADRO C - LOTTO 31
- QUADRO B - LOTTO 5
- QUADRO B - LOTTO 6
Risultando scaduti i termini previsti dall’art. 28 del vigente Regolamento comunale dei Servizi Cimiteriali. Verificato che, non è stato possibile risalire al contratto di concessione, s’informa a tale riguardo che i resti mortali derivanti dalle operazioni di esumazione saranno trattati come segue:
- Deposti nell’ossario comune trascorso un periodo di 6 mesi qualora nessun erede manifesti interesse;
- Deposti in una locazione diversa qualora indicata dagli eredi.
Gli aventi titolo che volessero esprimere il proprio dissenso al trattamento previsto sopra indicato e fossero interessati a scegliere una diversa destinazione delle salme (per es. sepoltura in ossari - loculi - tombe - cremazione, previo pagamento delle tariffe vigenti) devono prendere contatto con l’Ufficio Cimiteri
(Tel. 075/8956321 - 075/8956310 - 0758956307)
In mancanza di qualsiasi contatto o indicazione da parte dei familiari entro il termine di SEI MESI dalla pubblicazione del presente avviso, il Comune provvederà d’ufficio, nel rispetto delle norme vigenti in materia, a riporre i resti mortali non reclamati come sopra indicato.
Il personale presente presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.