Avviso servizio disinfestazione e deratizzazione

Pubblicato il 3 agosto 2022 • Comune

Il Comune di Todi intende procedere all'affidamento del servizio di disinfestazione e derattizzazione all'interno del territorio comunale per 24 mesi decorrenti dalla data di stipula del contratto previa pubblicazione di “Avviso di manifestazione di interesse”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori da invitare alla procedura che sarà indetta, tramite il portale telematico MEPA, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione né diritti di preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l'Ente procedente all'affidamento dei servizi.  A conclusione dell'indagine conoscitiva di mercato si procederà alla costituzione di un elenco di operatori che abbiano inviato la propria manifestazione di interesse nei termini, con le modalità prescritte dal presente avviso e che abbiano dichiarato il possesso dei requisiti richiesti.
La stazione appaltante non opera alcuna limitazione in ordine al numero di operatori economici che intendono partecipare alla presente procedura.
L'avviso integrale e i relativi allegati sono pubblicati in allegato.

schema domanda manifestaz.interesse.All. A-DISINFESTAZIONE(1)
Allegato formato pdf
Scarica
BANDO-Manifestazione interesse servizio disinfestazione 2022-2023
Allegato formato pdf
Scarica
Allegato_2_Informativa_privacy_bandi
Allegato formato pdf
Scarica