Avviso elenco esercizi commerciali per buoni spesa - scad 29.09.22

Pubblicato il 7 settembre 2022 • Commercio , Sociale

Con determinazione n. 852 del 07.09.2022 è stato approvato l'avviso pubblico per la formazione di un elenco di esercizi commerciali aderenti all'iniziativa di buoni spesa per l'acquisto di beni di prima necessità a seguito della convenzione tra il Comune di Todi e la Fondazione Terzo Pilastro - Internazionale.
Gli interessati potranno aderire alla iniziativa di solidarietà alimentare oggetto del presente avviso redigendo una domanda in carta semplice che, debitamente sottoscritta, dovrà essere trasmessa entro il 29 SETTEMBRE 2022 alle ore 18.00, a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.todi@postacert.umbria.it o mediante consegna al protocollo presso la sede Municipale sita in Todi – Piazza del Popolo - 29/30 – Todi (PG).

Avviso Terzo Pilastro buoni x eserczi commerciali 2022
schema domanda per esercenti commerciali Terzo Pilastro 2022